Se non fosse stato per un attento tifoso del Napoli, il bellissimo gesto di Kalidou Koulibaly sarebbe passato inosservato.
Nella giornata di ieri Paolo Leccia ha condiviso sui social quanto segue:
“Ore 13:30, semafori di Agnano… Da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo; resto ancora per un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare.
A buon rendere kk, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te!❤️”
Il grande Kalidou Koulibaly non è eroico solo in campo, ma soprattutto nella vita quotidiana, in cui aiuta senza pensarci due volte coloro che ne hanno più bisogno.
Il difensore azzurro, infatti, non è nuovo a gesti di solidarietà. Lo scorso anno regalò 500 euro a un senzatetto in un centro commerciale, mentre non si contano le maglie donate in beneficenza e le donazioni spontanee verso chi è stato meno fortunato, con particolare attenzione ai suoi tanti connazionali che vivono a Napoli.