Sarah a KKI: dall’incontro con i fan a quello che non le è mancato nella casa di Amici

Sarah, vincitrice di Amici 23, è stata ospite ai microfoni di Pausa Pranzo per raccontare le emozioni del post talent- show e dell’uscita del suo omonimo EP, “Sarah”.

Il nuovo talento della musica italiana ha trascorso otto lunghi mesi lontana da casa e alla domanda cosa le sia mancato di più risponde: “le cose semplici, lo stare con gli amici, la famiglia, una passeggiata. Mi mancavano le mie abitudini. Fino a prima di entrare ad Amici, io andavo a scuola la mattina, pomeriggio giocavo a tennis (che pratico da quando avevo 4 anni) e la sera studiavo o uscivo con gli amici”.

Con Sarah abbiamo parlato del rapporto con i fan che la stanno accogliendo nell’instore tour partito lo scorso 20 maggio.

“È un incontro bellissimo- ci racconta- è proprio bello avere la fortuna di poter vedere finalmente i fan di persona e ringraziarli per averci sostenuto durante la permanenza ad Amici dove non avevamo contatto con l’esterno. Il pubblico che incontro è un mix di giovani che spesso sono lì con le mamme. È bello che i genitori conoscano e appoggino i gusti musicali dei figli.” A proposito dell’ Ep, Sarah aggiunge: “ho chiamato questo mio primo vero EP con il mio nome perché racchiude la mia vita, la mia persona, dentro ci sono sei canzoni con un mood diverso che esprimono diverse sfumature di me. Mi piaceva cominciare in questo modo dopo l’esperienza di Amici, che è stata importante a livello umano oltre che professionale. È comunque una scuola dove ti trovi ad affrontare sfide e compiti e non puoi sottrarti perché non hai tutte le distrazioni della vita quotidiana come per esempio i vari dispositivi digitali. Non è stato pesante rinunciare al telefono perché tutti noi stavamo vivendo un sogno, stavamo facendo quello che amiamo fare, era tanto bello che non pensavi al telefono.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare