Diventa la tua fortuna

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

365 pensieri illustrati, per un anno pieno di motivazione e consapevolezza alla scoperta della versione più autentica di noi.

I sogni non sono desideri, sono scelte.

Smuovere quel fuoco che spesso si addormenta dentro i nostri animi, lavorare sulla nostra autostima e mettere in luce una cosa importante: più ci conosciamo, più impariamo a prendere le misure di ciò che siamo e più possiamo trasformarci nella nostra fortuna. Perché non c’è fortuna più grande nella vita che imparare a conoscersi. E imparare a volersi bene.

“Spero che questo libro diventi per voi come una “coperta di Linus”. Da tenere sul comodino, da regalare, da sottolineare, su cui scrivere e disegnare. Spero che diventi un oggetto utile come un martello, una bicicletta, una penna. Un oggetto da usare. Usare tanto. Buon viaggio dentro di voi, spero di essere una degna compagna, lo ci ho messo tutto il mio impegno.”

Enrica Mannari classe 1980, ha lavorato come designer e art director per quindici anni. Dal 2017 ha scelto di vivere vicino al mare, è artista e illustratrice e collabora con grandi brand. Il suo profilo Instagram è seguito da una community molto attiva, che Enrica chiama amorevolmente “le mannare”, ed è proprio dallo scambio costante con loro che ha preso vita questo il Manuale Illustrato della Felicità.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare