SANREMO 2021, MADAME:”AI GIOVANI DICO DI PERDONARSI PER GLI ERRORI CHE SI FANNO”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

 

Tra i Campioni che si sono esibiti nell’arco della prima serata del Festival c’è anche Madame (la più giovane in gara tra i Big) che ha presentato la sua “Voce”, una canzone che affronta il tema della ricerca della propria identità. Si è riesibita nella serata cover lanciando ancora un altro messaggio attraverso il tema dell’incomunicabilità. Ospite a Radio Kiss Kiss Italia ci parla del suo percorso artistico, dell’emozione di essere all’Ariston, ma soprattutto del suo percorso interiore e di autoaffermazione, lanciando un messaggio a tutti i giovani : “Bisogna perdonarsi”.

“Mi sto divertendo moltissimo: ho avuto l’opportunità di conoscere persone splendide e che stimo… sono veramente molto contenta”.
“Sono sempre stata la prima a credere in me stessa …Cerco di parlare a tutti perchè sento questo forte desiderio di esprimermi ed è il motivo per il quale faccio questo mestiere…”
“Alle persone che vogliono affermare la loro identità (o non volerla affermare) dico di Non avere paura di essere se stessi, di ascoltare se stessi; non vergognarsi del proprio passato e perdonarsi per gli errori che si fanno… soprattutto a quelli della mia generazione. Siamo giovani e nonostante ci sentiamo spesso degli adulti e sembra che abbiamo il mondo in mano, è giusto che sbagliamo. Non dobbiamo pentirci di quello che facciamo, perchè nonostante a volte le nostre scelte siano sbagliate, sono comunque delle scelte che vanno fatte perché è dagli errori che si impara qualcosa”

 

RIASCOLTA L’INTERVISTA

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare