Nei nostri studi è passato a trovarci Olly (pseudonimo di Federico Olivieri), uno dei giovani più promettenti della scena musicale italiana, che con la sua energia ed autenticità ha conquistato il pubblico in tempi brevissimi. Il suo nuovo album “Tutta vita” è già in vetta alla classifica FIMI e sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico.
“Tutta vita” è un progetto profondamente personale ed autobiografico, come lo stesso Olly ha sottolineato: “Io racconto la mia storia e quella di chi mi sta attorno attraverso il mio filtro, e se tante persone riescono a sentirsi raccontate dalle mie canzoni, tanto di guadagnato, ne sono molto orgoglioso.”
Un momento molto speciale dell’album è sicuramente la collaborazione con Angelina Mango nel brano “Per due come noi”. La connessione tra i due è stata immediata e naturale, come ci ha raccontato lui stesso. “Angelina io l’ho vista prima da fan, e lei da subito è stata fulminante, ho voluto conoscerla e nel brano ha fatto qualcosa di stupendo secondo me”.
Oltre all’enorme successo dell’album, abbiamo parlato del suo tour imminente che è già completamente sold out “Mi piacerebbe far trascorrere ai miei fan una serata spensierata, lasciando fuori i brutti pensieri […] io le emozioni non le so spiegare – continua il cantante -, vedere la folla che canta le mie canzoni è indescrivibile, credo si la cosa più vicina al segnare un gol, che è l’emozione di un attimo”.
Olly inoltre non nasconde che dietro al suo successo c’è un grande lavoro di squadra “Io mi sento parte di un team quando lavoro, tra persone che lavorano con me, sia in studio che fuori; quando salgo sul palco loro mi danno forza, ed insieme c’è tanta voglia di fare e, soprattutto, di far bene”.