Valentina Stella a KKI:” Mi sono arrivate tante canzoni, ma non me le sentivo mie”

Valentina Stella è ritornata nel mondo della produzione musicale con il suo nuovo album “Nannì”. Dopo un’attesa durata 15 anni circa, ha deciso di emozionare il suo pubblico rilasciando un album con ben 13 tracce. Il suo capolavoro – un tributo dedicato alla mamma ed ai suoi fans-, racchiude una serie di emozioni come “l’amore, il sentimento, la dignità, il rispetto ed i ricordi”.

La sua presenza al teatro Cilea di Napoli è stato un successone; in breve tempo le sue date sono andate sold out, tant’è che proprio lei ha voluto fare una seconda serata per le forti richieste, sottolineando ancora di più la sua voglia di tornare in scena e dimostrando il suo impegno verso il pubblico.

A suggello di un periodo di grandi successi, c’è anche la partecipazione allo spettacolo di Noa – che ha voluto Valentina fortemente al suo fianco- al teatro Triaton con un omaggio alla musica partenopea.

Durante l’intervista, Valentina ha regalato ai suoi fan un assaggio di “Stamme ancor cca'”, un brano in collaborazione con Andrea Sannino estratto dal suo ultimo album e con la sua voce limpida e potente ha toccato il cuore di tutti. Non è mancato il ricordo di Pino Daniele con cui ha avuto un forte legame.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare