L’amore autentico e incondizionato nel nuovo singolo di Gianni Fiorellino – Comme si bella

Per la terza volta Gianni Fiorellino ha scelto MADE IN ITALY per lanciare il suo nuovo singolo.

PINO: in “COMME SI BELLA” esce fuori una parte molto intima di te.
GF: si è un omaggio alla bellezza che circonda le nostre esistenze. Una bellezza fatta di gesti semplici che si alimentano nella quotidianità, è arrivato il momento di non nascondersi dietro i cellulari e ostinarci a vedere le vite di altri senza guardare dentro di noi, questa canzone è una vera e propria dichiarazione a cuore aperto, per come è arrangiata e per il sentimento che trasmette, questa canzone è il mio Sanremo.

PINO: intanto sei sempre più concentrato sul concerto evento del 24 giugno in piazza Carlo di Borbone alla Reggia di Caserta.
GF: e sarà con me Maria Grazia Cucinotta, in un ruolo ancora da definire, ma la sua bellezza e professionalità saranno la ciliegina sulla torta in una cornice come quella della Reggia. E in questo contesto suoneremo le mie canzoni più conosciute e molti pezzi che non ho ancora proposto in una chiave molto rock.

PINO: ritornando al nuovo singolo “COMME SI BELLA”, a chi è dedicato?
GF: ma a chiunque, padre, madre, figlio, amici è per tutte quelle persone che si amano ma con un sentimento vero. Io penso che, in questo momento di grosse difficoltà umane e sociali, ci sia rimasta solo l’arma del sentimento incondizionato, e bisogna portare avanti questo valore per spegnere ogni guerra.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare