Lorenzo Lupo a KKI:” concentrarsi su nuovi progetti…fare nuove esibizioni, nuova musica, nuovi lavori e nuove collaborazioni”

Nel nostro studio, abbiamo avuto il privilegio di ospitare e intervistare Lorenzo Lupo, il giovane cantante e cantautore pugliese emergente.

Il suo debutto avviene il 6 maggio 2021 con la pubblicazione del suo primo singolo “Controcorrente”. Un anno più tardi, rilascia il suo secondo brano intitolato “Il tempo cura”, seguito da un terzo singolo in collaborazione con il mito della musica italiana, il maestro Bobby Solo. Successivamente, pubblica una cover con Michele Maisano dal titolo “Se mi vuoi lasciare”, una canzone originale rilasciata dallo stesso Maisano nel 1963.

Durante l’intervista, Lorenzo ha presentato il suo ultimo lavoro intitolato “In amore” inedito scritto da Luca Sala

Alla domanda quale stile desidera rappresentare nelle sue canzoni, Lorenzo risponde con chiarezza: “c’è l’interesse nel portare uno stile non degli anni 80, però ballabile”, o ancora continuando “ho notato che tra le influenze che ho, sta tornando questo riferimento alla musica dance… è una cosa che è presente e che mi affascina momentaneamente”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare