Peppe Iodice a KKI:” mai avrei immaginato di riuscire a fare quello che farò il 30 maggio”

Peppe Iodice, ospite a “Italia si, Italia no” con Mariasilvia Malvone, ci racconta emozionato, ma sempre con la sua inconfondibile ironia, il suo programma “Peppy Night” che si sposta dalla solita location (il “Teatro Troisi di Napoli” ndr) per un imperdibile appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona il prossimo 30 maggio. Alla domanda se questo era un sogno che aveva da bambino, ci risponde: “Da bambino, da adolescente ero un frequentatore assiduo […] andavo a vedere Diego allo stadio. Mai avrei immaginato di fare quello che farò il 30 maggio […] Una grande soddisfazione per la trasmissione, che significa che è diventato un fenomeno popolare”.

Insieme ai suoi compagni di avventura mette su questo format che possiamo dire essere quindi il risultato della forza dell’amicizia e dell’unione tra artisti con idee precise, che hanno potuto esprimersi in piena libertà.

Il “Peppy Night”, ad oggi, vanta ospiti di grande fama: Stefano De Martino, Maria Grazia Cucinotta, Lino Banfi, Enrico Montesano, Giancarlo Giannini, Jimmy Sax, Raul Bova, Morgan sono solo alcuni degli artisti che hanno preso parte allo spettacolo e con cui il comico ha instaurato poi rapporti di amicizia, oltre che professionali.

Peppe non ha voluto svelarci niente di questa magica data allo stadio partenopeo, ma ci ha garantito che sarà una grande festa. “Una magia enorme […] Se volete vederla in tv, andrà in onda su Canale 21, ma io credo che quella notte sarà talmente magica che dobbiamo stare insieme”.

Una persona che ha fatto tanti sacrifici, una gavetta lunga e la consapevolezza che il successo che ha conquistato è il frutto di tanta passione, umiltà, lavoro e voglia di mettersi in gioco. “Sono 32 anni che faccio questo lavoro […] quando mi dicono di non montarmi la testa, dico che non sarebbe possibile, perché so tutti i sacrifici che ci sono dietro”.

“Quando mi succedono cose belle divento più generoso, sto meglio, sono sereno e do di più agli altri. […] Spero di continuare a fare la televisione ed il teatro che mi piace”.

Inoltre, Radio Kiss Kiss Italia ha messo a disposizione dei biglietti che regaleremo ai nostri ascoltatori nell’arco delle varie trasmissioni per l’appuntamento con Peppe Iodice il 30 maggio 2024. Non perdere l’occasione!

Questo e molto altro nella nostra intervista…

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare