Ovunque sarai nel mondo è una storia d’amore, di viaggi e di perseveranza, che in fondo sono la stessa cosa. Una storia che parte dalla Sicilia e raggiunge la natura selvaggia del Nepal, che schiva il caos di Delhi per arrivare alla colorata spiritualità di Varanasi, che si tuffa nella frenesia di Tokyo e rimane attonita davanti alla solenne imponenza del monte Fuji, che si perde nelle isole filippine e negli eleganti rituali di Bali. Ma, soprattutto, è una storia di incontri. Del resto, ogni posto del mondo senza le persone sarebbe solo un luogo. E sono gli incontri che ci aiutano a capire che ogni giorno sembra più bello se si sceglie il giusto punto di osservazione da cui guardarlo, che la vita va vissuta facendo quello che si ama davvero accogliendo le gioie e le delusioni, le tristezze e le emozioni con tenacia e coraggio anche quando sembra che il mondo intero ci stia cadendo addosso.
Francesco Di Blanca e Veronica Milano sono una coppia nella vita e nel viaggio, con la comune passione per l’esplorazione, gli assaggi, la scoperta e le esperienze più autentiche. Siciliani di nascita, insieme fin dall’adolescenza, dopo i primi viaggi hanno capito di avere un bisogno più grande, più viscerale, di dare vita a un sogno. Al biglietto di sola andata per l’Inghilterra ne seguì uno per l’Australia dove, dopo i primi racconti in digitale, la realtà per come la conoscevano si capovolse, offrendo loro l’opportunità di unire passione e guadagno in un lavoro originale e fuori dagli schemi, anche e soprattutto quelli geografici. Da oltre otto anni condividono le loro avventure attraverso il blog e i social network, tenendo accesa anche la passione di una community di curiosi viaggiatori, sempre alla ricerca della bellezza sparsa per il mondo.
Veronica Milano e Francesco Di Blanca sono una coppia nella vita e nel viaggio, con la comune passione per l’esplorazione, gli assaggi, la scoperta e le esperienze più autentiche. Siciliani di nascita, insieme fin dall’adolescenza, dopo i primi viaggi hanno capito di avere un bisogno più grande, più viscerale, di dare vita a un sogno. Al biglietto di sola andata per l’Inghilterra ne seguì uno per l’Australia dove, dopo i primi racconti in digitale, la realtà per come la conoscevano si capovolse, offrendo loro l’opportunità di unire passione e guadagno in un lavoro originale e fuori dagli schemi, anche e soprattutto quelli geografici. Da oltre otto anni condividono le loro avventure attraverso il blog e i social network, tenendo accesa anche la passione di una community di curiosi viaggiatori, sempre alla ricerca della bellezza sparsa per il mondo.